INTERVENTI, CONFERENZE E SPEAKERS

Se stai cercando un tema per ispirare punti di vista innovativi, oppure un lab per generare nuovi comportamenti, o supportare le strategie di un gruppo di lavoro, gli speakers di Generation Mover  hanno l’esperienza per farlo bene e con successo. I nostri interventi si basano su analisi e informazioni supportate da dati e ricerche, contengono strumenti utili ai partecipanti ed hanno l’ obiettivo di migliorare le strategie e stimolare la crescita delle persone e del business. Tra le nostre attività:

  • interventi per ispirare: conferenza – keynote di 60-90 minuti;
  • workshop per approfondire: interattivo di 4 -6 ore;
  • laboratori per agire: per le aziende, le organizzazioni e i gruppi;
  • Generational Mindset toolkit, strumenti per rilevare l’efficacia, dei singoli e dei gruppi di lavoro, di saper creare e sviluppare una cultura dove tutte le generazioni possono crescere;
  • presentazione delle ricerche Generation Mover;
  • progetti di Team Coaching, Mentoring, ed Executive Coaching con l’approccio generazionale.

Silvia Rigamonti

Silvia Rigamonti

Silvia, osservatrice e ricercatrice di nuove tendenze, studia le generazioni e le opportunità che ciascuna di esse porta con sé. In particolare, lavora con le donne e i giovani, in azienda e fuori, per individuare e costruire nuovi stili imprenditoriali e business sostenibili.

Mattia Rossi

Mattia Rossi

Mattia, da più di 20 anni per lavoro e interesse personale, è attento all’evoluzione dei linguaggi e alle nuove tecnologie; adotta la prospettiva generazionale per allineare la cultura aziendale ai nuovi strumenti sostenendo manager e professionisti nella loro pratica quotidiana.

Isabella Pierantoni

7c5b9945-2

Isabella, da sempre attenta ai cambiamenti sociali, tecnologici ed economici, e al loro impatto sul mondo del lavoro ed educativo, utilizza la metodologia generazionale per supportare dirigenti, team manageriali e board aziendali nella definizione di strategie e nuovi comportamenti.

Alcuni temi:

  • 6 + 1 Generazioni: visioni del mondo, linguaggi e comportamenti a confronto;
  • il nuovo mondo sul posto di lavoro: trasformazioni attuali e futuro in corso;
  • i comportamenti in azienda: gli effetti visibili dei cambiamenti demografici e tecnologici;
  • comunicare nel XXI secolo: dialogo e linguaggio, ogni generazione ha il suo, un ponte per comunicare in modo più efficace ed equilibrato;
  • Smart Working: il mondo del lavoro ‘adulto’;
  • Age Management: gestire le età e le fasi di vita al lavoro: motivazioni, sfide e strategie;
  • Scuola: le nuove sfide educative per 7 generazioni di studenti, insegnanti  e famiglie.

Come funziona e quanto costa

Tutti i nostri interventi – coaching, workshop, lab … – contengono l’approccio generazionale. Una parte significativa, e costante, del nostro lavoro é quella di ricercare e condividere informazioni e pratiche professionali innovative, o di rilievo per il nostro progetto, in Italia e nel mondo, questo significa che l’analisi e lo studio costituiscono un’attività rilevante che ci aiuta a portare conoscenza e valore aggiunto presso i nostri clienti.

Ogni attività viene costruita, o rielaborata, specificamente, anche quando la base é comune. I dati vengono aggiornati e le tecniche adeguate al contesto, per questo normalmente, a prescindere dal tempo, il nostro compenso in presenza, con uno speaker, fino a 2 ore circa, per piccoli gruppi,  parte da 1.200€+IVA, esclusa ri-progettazione, più le spese per il materiale eventuale e di viaggio. Se preferisci parlare con uno di noi per una consulenza veloce, al telefono, via skype o webex – anche questo per noi é lavoro – applichiamo una tariffa oraria minima, scrivici per saperne di più e fissare un appuntamento.

Contattaci   

160_f_34997754_hneqskhfqn4y26t3axciqqvb4h51wus4

Scarica gratuitamente un estratto del libro di Isabella Pierantoni!

mockup-book



Niente Spam: i tuoi dati e la tua privacy con noi sono al sicuro.

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Se ritieni che nel tuo ambiente di lavoro ci siano delle relazioni che possono essere migliorate, contattaci: discuteremo insieme le possibilità e le modalità di intervento personalizzate per la tua azienda