Donne e industria 4.0

Il Campus Party è un evento mondiale interamente dedicato a innovazione e creatività. Nell’ambito dell’edizione che sta per avere luogo a Rho, in Fiera Milano, ci sarà un appuntamento particolarmente interessante per noi: una tavola rotonda moderata da Silvia Rigamonti dedicata alla presenza femminile nell’industria che si va innovando e digitalizzando.

26 luglio 2019, ore 10.30, Palco UTOPIA: DONNE E INDUSTRIA 4.0

In un contesto di scambio e contaminazione reciproca tra panelist e pubblico, alcune donne di varie industries si confronteranno nel racconto della propria storia professionale, coinvolgendo il pubblico in modo interattivo.

Focus dell’evento sarà il ruolo e le potenzialità dei talenti femminili nell’industria del futuro 4.0, evidenziando le storie professionali e le qualità-caratteristiche che han fatto la differenza per il successo professionale e personale delle donne che interverranno.

Obiettivo del talk sarà quello di stimolare una riflessione in merito alle opportunità che la rivoluzione digitale sta portando nel mondo del lavoro e in particolar modo per i profili professionali femminili: lo faremo grazie al racconto di esperienze concrete vissute dalle protagoniste del panel.

Facilitatrice: Silvia Rigamonti – Gender & Generation Diversity Specialist

____________________________________________________________________________________________
Lo sapevi che i nostri articoli sono suddivisi per generazione? Cerca la tua generazione e leggi la rassegna stampa dedicata.

  • Sta per uscire la ns newsletter, se non sei iscritta/o   richiedila qui. 
  • Ci trovi articoli, riflessioni, anticipazioni delle nostre ricerche e attività. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *